Benvenuta!

Benvenuta in questo blog!
Se hai un problema, se vuoi chiedermi qualcosa o semplicemente parlarmi, basterà mandarmi una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: samila-consigli@libero.it e io ti risponderò qui, dal sito!
Ricordati di invitare le tue amiche ;)

lunedì 2 maggio 2011

Marta: "Sono gelosa" - La posta delle lettrici

Cara sissy, ho un problema ke mi fa andare in depressione .. mi piace tanto un ragazzo ke purtroppo è sempre legato a una delle mie più kare amike .. e x questo io ci sto male ,e nn voglio essere gelosa .. kome posso superare questo problema?? baci :*:* Marta.
Cara Marta, innanzitutto grazie perchè sei stata la prima a scrivermi.
Seconda cosa: ma di cosa sei invidiosa? Che lui sta con la tua amica o perchè lui forse "la preferisce", o trascorre più tempo con lei che con te?
Scommettiamo che è soprattutto per la seconda parte? ;)

RISOLVIAMO IL PROBLEMA
  1. Innanzitutto, il dialogo: parlane con questa tua amica, se lei non capisce allora sono due i fatti: o ti stai costruendo castelli in aria oppure lei non se n'è nemmeno accorta; nel primo caso, nessun problema; nel secondo, però, forse, è lui il problema e non lei.
  2. L'atteggiamento menefreghista: cerca di far finta di nulla, trovati una distrazione (palestra, ballo, canto...), in questo modo ti dimenticherai di quel problema e, chissà, forse non ci penserai neanche più.
  3. Parlane con lui: se è intelligente, capirà, altrimenti.... Lascialo stare! I deficenti sono deficenti, punto. E' inutile farli ragionare.
Detto questo, è tutto.
Kiss, Sissy.

Nessun commento:

Posta un commento